Spiaggia & Solarium

Enjoy the beach

Lo stabilimento balneare del Miramare offre agli ospiti la possibilità di passare stupende giornate sulla spiaggia scura vulcanica, con un set di servizi di primo livello. Posto esattamento al centro del golfo di Napoli, potrai rilassarti al mare vedendo Capri a sinistra ed Ischia a destra!

Lo stabilimento balneare

120 ombrelloni disposti ad una distanza di almeno 4 metri l’uno dall’altro per minimizzare la densità occupazionale. Circa 500 lettini e sdraio disponibili. Lo stabilimento è dotato di tutti i comfort, cui potrai accedere in maniera differenziata a seconda delle necessità personali.

Il rispetto della privacy e la discrezione  sono alla base del nostro operare, per garantire relax e tranquillità.

La spiaggia

Spiaggia di colore scuro di natura vulcanica. La ricchezza innata della sabbia vulcanica, ha reso palese ai più le sue proprietà rimineralizzanti, dermopurificanti, detossinanti, anti-stress e protettive dagli agenti esterni dannosi, aumentando la difesa naturale della pelle.

Lo stabilimento dispone di doccette tiepide sulla spiaggia, docce a gettone con acqua calda (con possibilità di usare il sapone), spogliatoi liberi, bar con terrazza centrale, dove oltre a caffè e drink vari è possibile gustare snack, pizzette e rustici, rampa di accesso alla spiaggia per diversamente abili, ecc.

Accesso al lido

L’ingresso comprende un posto sulla spiaggia con lettino o sedia a sdraio, con eventuale aggiunta di ombrellone (facoltativo) o in alternativa un posto su uno dei due ampi solarium sempre con lettino e ombrellone. Si può anche scegliere di servirsi di una cabina: standard o prima classe, a seconda del livello di comfort di cui si ha bisogno.

Ad ogni inizio stagione viene reso pubblico il costo di abbonamenti settimanali, mensili, promozioni, ecc. e la quota richiesta per usufruire dei servizi in spiaggia (lettino/ombrellone, cabine, ecc.).

MIRAMARE BEACH CLUB

Via Litoranea, SNC

Torre del Greco (NA)

Info & Prenotazioni

+39 345 5960442

CONTATTI

Lascia un messaggio. Sarai ricontattato al più presto.

13 + 6 =